Image and video hosting by TinyPic
fan_fiction

Reply
ecco la mia ff.. ancora in costruzione!!!hihi
icon4  view post Posted on 18/11/2008, 16:04Quote

AnnaeTom

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 12:25

ancora non ho trovato un titolo.. qando la finisco lo metto.. hihi.. spero vi piaccia!!!

sono qui seduta sul mio letto, c'è la finestra mezza aperta, ma perfetta per vedere la luce della luna che rispecchia nei miei occhi.. e mi fa compagnia.. cerca di aiutarmi, solo lei riesce a capire il mio umore.. PESSIMO.. riesce a capire quanto sono innamorata, purtroppo del ragazzo sbagliato.. e vedendomi riesce a trasformarsi in una bellissima immagine, felice, col sorriso k regala a tutti, in una figura sofferente.. penso "no, sarà solo la mia impressione, non vuol dire che perchè sto male io, allora tutti insieme a me devono sofrrire.."
Alzo gli occhi sotto al mio letto a castello.. vedo 1 faccia, sorridente, con lo sguardo un pò da "cattivo", è 1 viso bello, troppo bello, UNICO.. e gia, è lui, si si, lui, il ragazzo impossibile d'avere. Il ragazzo che mi trafigge la testa di pensieri.. il ragazzo che mi fa andare il cuore in tilte ogni volta che butto gli occhi su di lui o soltanto lo penso. TOM, il ragazzo per cui darei tutta me stessa pur solo di sfiorare la sua mano, sentire il suo odore, il suo profumo che indosso a lui è il più bello, il più buono, anche se è quello di meno valore, ma tutto addosso a lui prende vita, una vita perfetta!!!
Mi allontano da i miei pensieri più dolci e socchiudo gli occhi con una piccola lacrima che scende dal mio dolce e innocente viso sofferente.

...Bill mi aiuti a portare questa borsa per favore?
Bill: Tom le mani ce le hai, si brutte, ma ce le hai!!
Tom: ma tu vedilo 1 pò, Bill ti ricordo che io sono Tom Kaulitz, trattami bene..
Bill: si?? e io sono Bill Kaulitz.. ciccio vado meglio io.. sono e sarò sempre il preferito delle ragazze, sicuramente più di te..
Tom: ahaha.. certo fratellino mio, stai sicuro..
Gustav: basta ragazzi!!! state sempre a litigare, e poi mai nessuno di voi 2 ha ragione, lo sanno tutti che il preferito del gruppo sono...
Georg: IO!!!!!!! (ed eccolo tutto convinto ahah)
Tom: si si, certo hai proprio ragione, mettiamoci alla prova. Ma tanto non serve a niente, tutti qui sanno chi è il migliore..
Gustav: vorresti dire??
Tom: bhe c’è da chiedere??!!! È sicuro che sono io..
Bill: eccolo il solito vanitoso sicuro di se.. poverino.
Tom: guarda che fa benissimo a se stessi!!
Gustav: dai ragazzi basta, pensiamo a visitare questa meravigliosa città.. ROMA!!
Georg: e si.. hai proprio ragione, è bellissima. dovremmo venirci più spesso..
Bill: concordo è bellissima..
Tom: ..anche le ragazze..

…amore, avete fame??
Alessia, viola, martina e serena: siiiii
Anna: bene, andiamoci a prendere un gelato..
Tutte: perfetto!!
Barrista: buon giorno ragazze, desiderate??
Alessia: io un cono medio tutto cioccolato..
Anna: eccola e poi dice: come sono cicciona.. e poi fa Bill non mi noterà mai!!!!! ridono tutte.. tranne Alessia che fa una risata a sforzo..
Barrista: anche voi conoscete i tokio hotel?
Insieme: siiiii
Viola: siamo qui per loro..
Martina: oddio ora svengo non me lo ricordare che tra pochi giorni andremo al back-stage..
Serena: mamma mia, finalmente il mio sogno si avvera.
Barrista: dai ragazze ditemi che volete, ho altre persone da servire..
Anna: si ci scusi, comunque io voglio un cono medio con solo crema..
Viola: io crema e cioccolato.
Martina: bacio e pistacchio.
Serena: mmm…dai fai anche a me solo cioccolato..
Barrista: ecco a voi ragazze e buon divertimento..

Serena: amore ci sediamo qui?
Viola e Martina: si si..
Alessia: no amore io e Anna veniamo subito andiamo a prendere una cosa di la verso la città e ritorniamo ok?
Tutte: ok

Anna: dai Ale andiamo…
Alessia: wow bello questo negozio.
Anna: si si, oh mio dio guarda ci sono i bracciali dei tokio hotel..
Alessia: dai prendiamoli prima per noi 2.. e poi veniamo con le altre..
Fuori il negozio..
Anna: Alessia corri.. sennò le altre ci danno per disperse.
Alessia: ihih.. si dai corriamo.. un attimo mi squilla il cell.. oh è Martina… pronto.. si stiamo arrivando.. ciao.
Continuano a correre..
Anna: oddio amore mi è caduto il bracciale, aspetta un attimo.
C’è un ragazzo li, per terra che raccoglie il mio bracciale per darmelo, non ho idea di chi sia, solo per quel secondo però..
Gustav: ecco tieni..
Io e Alessia siamo rimaste a bocca aperta.. quello era il nostro Gustav..
Anna: d.. d.. da.. danke..
Gustav: di niente.
Alessia: c.. ci fai un ..un autografo?
Gustav: certo..
Ed ecco che si avvicinano altri 3 ragazzi…
Georg: ma chi sono queste 2 belle fanciulle??
Io e Alessia facemmo un sorriso grande come una casa.. poi lo cercai, ed eccolo.. con una voce sottile, piccola, impaurita dissi: Tom!!
Avevo la testa leggermente calata per non mostrare il mio viso piangente.. poi mi sentì toccare il mio viso da 1 mano che me lo alzò.. mi basto poco per capire che era lui.. mi mise i capelli dietro l’orecchio.
Tom: hai degli occhi bellissimi..
Intanto Alessia era li di fronte a Bill il suo amore..
Alessia: B.. B.. Bill.. grazie di tutto..
Bill con un sorriso bellissimo disse: grazie a voi.. ecco qua..
E le do il foglio in cui le fece l’autografo..
Tom e Anna si fissarono per molto tempo negli occhi, poi lei imbarazzata calò la testa..
Georg: dai ragazzi andiamo..
Tom: ok, ci si vede.. mmm…
Anna: Anna..
Tom ride e dice: ci si vede Anna.
Prende la sua mano e gliela bacia proprio come nei film romantici, lasciandogli un foglio col suo numero di telefono, e andandosene con uno sguardo sempre più lontano, che mentre camminava la osservò sempre più..
Bill: ora dobbiamo andare.. è stato un piacere conoscerti Alessia..
Alessia: oh il piacere è stato tutto mio..
E si sorrisero guardandosi negli occhi..

Martina: ragazze ma che è successo? Perché tutto questo tempo?
Alessia e Anna raccontarono tutto.. Martina con una piccola lacrima agli occhi disse: oddio anche io.. ti prego andiamo a cercarli.. ho bisogno di vederli..
Viola e Serena: anche noi!!!!!!!!!
E andarono disperate a trovare i 4 angeli..

Tom: Anna!!!!!
Mi girai lo vidi, andai contro di lui con un sorrisone stampato sulla faccia..
Tom: cosa ci fate ancora da queste parti??
Anna: vi cercavamo.. comunque ti presento le mie amiche: Viola serena e Martina
Viola: c.. ciao.. Tom!
Tom: ciao ragazze..
Martina si dirige subito verso Bill incredula a quello che stava succedendo..
Martina: B.. Bill.. ich liebe dich.. – come al solito lei molto schietta!!!!!-
Bill: grazie.. – fece una piccola risata, e pensò: eheh.. io qui sono il migliore!!!!
Martina ride felice.
Serena e viola sono rimaste senza parole..
Tom: ragazze tutto bene??
Insieme: ehm.. no!!!!
Ridono tutti!
Tom fa un autografo veloce a tutte e poi se ne va lanciando un sorrisone a Anna..
Nell’albergo:

i 4 ragazzi stanchi di quella giornata tornarono nel loro albergo. Si svestono e si mettono il loro pigiamino , bill con gli orsacchiotti, georg con le farfalline, gustav con le stelle e tom, bhe tom se lo è fatto fare lui con delle donne mezze nude.. (sempre il solito)…
come sempre i 4 ogni volta che sono a letto parlano e i due chiacchieroni sono sempre bill e tom, ma quella sera non parlavano mai, erano davvero silenziosi..
Georg: ragazzi che vi prende sta sera? Tom non fai le tue solite battutine? Bill non litighi con tom?
Gustav: o finalmente un po’ di pace..
Ride, ma vede che i due gemelli non reagiscono e qui si iniziano “spaventare”.
Gustav: dai ragazzi, parlate, che avete?
Tom: no, niente.. è che non so cosa mi stia succedendo, non mi sento il solito tom. Sono cambiato.
Georg: e cosa ti ha fatto cambiare?
Bill: lo so io..
Tom: ma cosa sai tu.. lo so solo io..
Gustav: allora diccelo..
Bill: tom ricorda che io e te siamo gemelli, quello che senti tu, lo sento anche io. È per quella ragazza vero?
Tom: si, Anna.. lei è.. è.. davvero perfetta.. è semplice.. e ogni volta che la vedo mi perdo nei suoi occhi, è da quando l’ho vista che penso sempre e solo a lei
Gustav: wow ti ha stregato. Tom non ti era mai successo, tu tratti sempre “male” le ragazze.
Tom: si lo so, infatti ho paura..
Bill. Di cosa?
Tom: di innamorarmi..
Un attimo di silenzio. Tutti erano rimasti senza parole, non credevano a quello che aveva appena detto tom.
Georg: tu?? Innamorarti??!!! Ma dai..
Tom gli fa uno sguardo triste come per fargli capire che era così. Poi si gira verso la finestra e guarda fuori pensando a Anna.
Gustav: le hai almeno chiesto il numero?
Tom: no, non sono riuscito a trovare il coraggio, però le ho dato il mio..
Georg: oddio tom tu che non trovi il coraggio di chiedere il numero a una ragazza??!!
Tom: ehi! Lei non è una ragazza qualunque.. lei sarà la MIA ragazza.
Gustav: e come farai con il gruppo? Il tour?
Tom. Non lo so, credo che lei mi aspetterà, come io aspetterò lei.. ne sono sicuro.
Bill: ecco vedi, e tu che non credevi al vero amore.. e invece!!!!?
Tom: si bill hai ragione, però io è da quando sono piccolo che con le ragazze ci sto solo due giorni. E poi non mi era mai capitato di pensarla così tanto. Quando guardo nei suoi occhi vedo qualcosa di immenso..
Dall’altra parte..

Anna: quando guardo nei suoi occhi vedo qualcosa di immenso. Ragazze sono più innamorata di prima!
I due ragazzi erano davvero fatti l’uno per l’altra, pensavano e dicevano le stesse cose.. Anna sospira…
Alessia: amore ti capisco.. io provo le stesse cose per bill!!
Le due si mettono vicine e si abbracciano. Poi guardano le altre e vedono che sono tristi!!
Alessia: ragazze che avete?
Serena: niente, è che tom, ce.. uffa!!
Martina: bill, credo che ti venga dietro alessia!
Alessia: ma che dici!!
Viola: e credo che tom vada dietro ad anna, avete visto che sguardi..
Serena: gia..
Anna: no amori che dite??!!!!! Non vorremmo litigare per questo?
Insieme: no, no..
Con una voce sempre più rattristata.. poi si addormentarono..

Georg: vabbè dai tom devi essere felice. Ora invece sentiamo bill, tu cos’hai che non va??
Bill: niente, non ho proprio niente!
Con una voce molto arrabbiata!!!!!
Si gira dall’altra parte e si addormenta con mille pensieri per la testa.
Verso le 3 e 30 di notte, tom si alza per bere l’acqua, poi mentre sta per riandare a letto, vede che bill è sveglio..
Tom: bill cos’hai?
Sussurrò piano piano per non far svegliare gli altri..
Bill: niente, pensavo..
Tom: ce tu non pensi durante il giorno, ma pensi la notte??!!! Tu sei strano!!!!
Bill spinge con la sua mano perfetta tom toccandogli la spalla e ridono.
Bill: no è che sono stato attratto da due ragazze..
Tom: chi? Le amiche di anna?
Bill: si martina e alessia!!
Tom: e perché stai così male?
Bill: perché tutte e due mi fanno battere il cuore a mille, ma non so proprio da chi andare.. ognuno ha la sua personalità… perfetta!!
Tom: bhe allora vedi chi è innamorata di te!
Bill. Credo che lo siano tutte e due!! Vabbè dai, ora vai a letto. Io con loro proverò a parlare domani!
Tom: ok notte bill!!
Bill: notte..
Il giorno dopo:

gustav: buon giorno ragazzi!!
Bill-tom-georg: buon giorno..
Tom prende il cellulare per vedere che ora era, ma vede scritto 1 nuovo messaggio.. gli batte forte il cuore, pensava sarà Anna?
“ciao sono Anna la ragazza che hai conosciuto ieri.. ricordi? Comunque volevo chiederti se ti andava di vederci oggi con le mie amiche e con il resto del gruppo verso le 21:00 dove ci siamo conosciuti ieri.. rispondi baci…”
Tom scese subito dal letto e iniziò a saltellare per tutta la stanza urlando: evvai.. mi pensa.. si.. che bello!!!
Alle 21:00
Anna: ehi tom..
Tom: ciao bellezza, come va?
E le da un bacio sulla guancia..
Anna: bene, troppo bene, e a te?
Tom. Benissimo.
Martina: ciao bill!!
Bill: ciao martina, ciao alessia!!
Alessia: ciao a tutti!!
Viola e serena: ciao ragazzi!
Tom: anna vieni a farti un giro?
Anna: certo dove andiamo?
Tom: seguimi..
Intanto bill prese alessia e martina..
Bill: alessia e martina potete venire qui un attimo?
Insieme: certo!
Bill: sapete sono stato attratto da voi due!! Mi date qualcosa di unico. Il problema è che no so chi di voi due frequentare.. perché senza di una di voi due io non posso stare. Lo so che vi ho viste solo 1 volta, però sembra che vi conosco da una vita!! Siete davvero diverse dalle altre ragazze, quindi non mi prendete per pazzo, e poi sento il bisogno di una ragazza, e so che sarà una di voi due.. Quindi decidete voi chi delle due deve stare con me..
Alessia e martina rimasero con un grosso punto interrogativo!!!

Tom: fermati.. metti questa!!
Mi mise una fascia rossa che mi coprì metà viso..
Tom: entra qui..
Due secondi fermi, poi da dietro mi tolse la fascia e vidi di fronte a me una meraviglia. Tante candele che ci circondavano, tante rose rosse e due letti ricoperti di petali di rose..
Anna: oddio tom sono senza parole, è bellissimo.
Tom: mai quanto te!
La girò e si iniziarono a baciare.. lei alzò leggermente le punte, per riuscire a toccare meglio le sue labbra!!! Poi si fermarono e si sorrisero, parlarono per molto tempo, fin quando seduti sul letto tom si mise in ginocchio le prese la mano e le disse: anna vuoi essere la mia ragazza?
In quel momento ebbi un vuoto mentale.. ero scioccata!! Mille pensieri trafiggevano per la mia testa!! Solo una parola riuscivo a pensare ma non a dire.. ma dopo con un po’ di coraggio e un po’ imbarazzata dissi: SI!!!!!!!!!
Poi gli saltai addosso e lo inizia a baciare!!
la riportò all’albergo. Camminavano mano per la mano, stavano benissimo insieme!
Tom: allora buona notte..
La prese e la bacio!
Anna: buona notte amore mio!!
Tom se ne andò e anna lo seguì fin quando non girò l’angolo. Poi piano piano salì le scale e chiuse lentamente la porta per non far rumore..
Alessia: anna finalmente!! Dove sei stata??
Martina: ti abbiamo cercato da per tutto.. dove sei andata con tom?
Anna si mise seduta sospirò e raccontò tutto!!!!
Viola: tu cosa hai fatto?? Ti sei fidanzata con tom?? Ma come hai potuto??
Anna: credevo fossi stata felice per me..
Viola: felice?’ come faccio a essere felice.. il ragazzo che amo si è appena fidanzato con una delle mie migliori amiche.. felice.. ma tu sentila..
Anna: viola tu avresti fatto la stessa cosa ne sono sicura..
Serena: io avrei pensato prima a voi prima di dirgli si..
Anna: o non credo proprio.. se vi sareste trovate li do fronte a tom lui in ginocchio a voi che vi chiede vuoi essere la mia ragazza?? Voi cosa gli dite no??
Alessia: ragazze anna ha ragione!! Dovreste essere felice per lei..
Martina: esatto, lei è vostra amica.. e poi se tom glielo ha chiesto è perché ci tiene davvero a lei, e se lei avrebbe detto di no, lui ci avrebbe sofferto.. e voi volete che tom soffri? Io non credo proprio!!
Viola: no non voglio.. ma lei.. sono senza parole!!
Serena: idem!! Grazie per averci rovinato la vita!!
Anna con le lacrime agli occhi corre chiudendosi in bagno..
Alessia: ragazze vi rendete conto?? Ma vi riconoscete?? Lei è stata solo fortunata.. tom si è voluto mettere con lei.. ora chiedetele scusa..
Insieme: OK..
Serena: si però non glielo dico sinceramente..
Viola: idem!! Anna vieni un attimo?
Anna: che c’è?
Serena: io e viola volevamo scusarci.. non fa niente..
Anna: ok.. grazie..
Martina: o finalmente!! Comunque dai racconta.. ora quando vi dovete vedere??
Anna si asciuga le lacrime..
Anna: domani sera alle 21:00 sempre al solito posto..
Serena in quel momento ebbe un idea geniale per sabotare il rapporto di anna e tom..
Serena: cioè?
Anna: all’albergo royal nella stanza 11 perché?
Serena: no così… vabbè dai ragazze andiamo a letto.. notte
Insieme: notte..
Serena si avvicina a viola raccontandogli il suo piano malefico, e anche lei ci sta!!!
Sono le 2 di notte e tutte dormono, tranne serena che le è appena squillato il cell con la sveglia..
Serena: viola, viola.. svegliati.. è ora!!!
Viola: ok.. prendo il suo cellulare..
Serena: ok.. dammi qua.. fammi scrivere il messaggio!!!
..” ciao ascolta va bene se domani invece delle 21 ci vediamo alle 20 e 30?? Ok a domani ciao”
Serena: missione compiuta.. ora andiamo a dormire.. domani ci aspetta un lavoro troppo grande da fare!!!!

Bill: ehi tom quando ti vuoi decidere a svegliare?
Tom: ora, ora..
Tom legge il messaggio.. e sembra più che contento.
Tom: ragazzi sta sera esco un po’ prima mi devo vedere con anna!!
Gustav: oh dai racconta!! Cosa avete fatto ieri??
Tom: bhe ci siamo messi insieme!!! E l’ho anche baciata!!
Georg: wow auguri!!!!
Bill: sono felice per te!!

Alle 20 e 30:

Tom: amore.. dove sei?
Ed ecco chi si accendono delle luci rosse.. e compaiono due ragazze, vestite in modo molto attraente!!
Tom: anna dov’è?
Serena: perché hai bisogno di anna?? Qui ci siamo noi!!!
Tom: e chi siete voi?
Viola: come non ti ricordi? Le amiche della tua fidanzata!!
Tom: si mi ricordo, ma io voglio anna, lei dov’è???
Serena: non te lo possiamo dire..
Tom: lei mi ha mandato il messaggio con scritto che ci dovevamo vedere ora..
Viola: bhe dai, ci siamo noi a farti compagnia ora!
Tom inizia a parlare ma viola lo inizia a baciare.. lui cerca di spostarsi.. ma serena lo blocca.. iniziandoli a togliere la maglia..
Ed ecco che si sente sbattere una porta… le due si staccano velocemente..
Tom: Anna..
Anna: oddio.. tom mi fai schifo.. e voi, voi come avete potuto..
Serena: proprio come hai potuto tu..
Anna: ma, ma.. mi fate schifo tutti e tre..
Anna scoppia a piangere proprio a singhiozzo e se ne va.. lasciando tom così, senza che l’abbia potuto spiegare..
Anna corre subito all’albergo.. dove stanno alessia e martina in attesa di uscire con bill!
Alessia: amore cosa ti è successo?
Martina: oddio amore vieni qui.. calmati..
Anna: niente, è che viola, serena, tom.. oddio
E piange più di prima..
Alessia: ma amore non capisco, che c’entrano viola e serena col tuo appuntamento con tom?
Anna: tom, era la con loro che si baciavano, e c’era viola li che lo baciava. Serena che gli aveva appena tolto la maglietta.. lui mi prende solo in giro, io me ne torno a casa, non voglio rimanere un secondo di più in questo posto.. odio i tokio hotel.. odio tutti..
Martina: dai non dire così, che c’entrano i tokio hotel, è lui che fa schifo, ma bill e gli altri non hanno fatto niente, è normale che dici così, ma pensa bene alle tue conseguenze
Alessia: e poi tu senza di noi non te ne vai, non ti lasceremo mai.. se vai via tu andiamo via anche noi..
Anna: no, e bill, no, no.. non vi posso rovinare il sogno più grande della vostra vita per un mio capriccio..
Martina: allora resta qui, stiamo tutte insieme. E non parliamo dei tokio hotel..
Anna: e con quelle due come faccio?
Alessia: bhe rimaniamo sempre in stanza insieme ma tu non le calcoli.. e noi le facciamo un bel doscorsino, promesso..
Anna: grazie ragazze…
Si avvicinano e abbracciano anna..

Tom: lasciatemi stare, avete visto cosa avete combinato?! Ma chi vi vuole a voi due.. come vi siete permesse a baciarmi, siete due streghe, immediatamente fuori da qui…
Serena e viola se ne andarono in silenzio mettendosi dei vestiti decenti…
Intanto tom si siede sul letto e inizia a pensare.. è davvero triste.. pensa a come farsi perdonare..

Alessia: ragazze ma che vi è saltato per la testa!!!!
Martina: vi rendete conto? Lei è vostra amica, le avete spezzato il cuore..
Viola: e lei cosa ha fatto a noi?
Alessia: oh ancora con questa storia. Ora basta! Avete esagerato, lei stava con tom punto e basta!!
Serena: noi lo amiamo, e poi è stato lui che ci ha chiamate e noi siamo andate..
Ed ecco che esce anna..
Anna: lui cosa?? Ha chiamato voi??
Serena davvero con un aria antipatica..
Si, che ti credevi?? Davvero pensavi che tom si fosse innamorato di te?? Ahah ma per favore.. tom rimarrà sempre quello che è.. ti ha solo preso in giro..
Viola resta zitta, vede il viso di anna davvero sofferente, come non lo aveva mai visto prima.. anna se ne va correndo..
Alessia: anna aspetta..
Ma neanche fa in tempo a dirlo che lei ha sbattuto la porta della camera…
Alessia: guarda che hai combinato.. ti rendi conto.. ora chi la ritrova più.. potrebbe fare qualcosa di davvero brutto, lei lo voleva fare quando soffriva per tom che ancora non lo conosceva, figuriamoci ora, che è stata tradita dalle sue due migliori amiche e dal suo amore.. ma brave..
Viola: serena hai esagerato un po’..
Serena: sentila chi parla.. tu non eri con me?? Col piano..
Martina: che piano?
Serena: niente..
Alessia: parlate..
Serena: niente, ho detto niente..
Alessia e martina escono dall’albergo per trovare anna..

Bill: gia a casa??
Tom: lasciami stare..
Bill: ehi, che cos’è questo atteggiamento, calmati..
Tom: no, calmati tu, sempre a farti gli affari degli altri.
Lo spinge e si chiude in bagno..
Georg: wow.. vai a capire cosa gli è successo?
Gustav: ragazzi lasciatelo in pace.. sicuramente è successo qualcosa con anna..
I ragazzi sentono bussare la porta, bill va ad aprire..
Bill: oh ciao anna..
Tom dal bagno sente che è lei..
Anna: ciao ragazzi.
Con una voce molto tremante, come se aveva appena smesso di piangere..
.. c’è tom?
Ed eccolo che esce dal bagno!!!!
Tom: anna, io non c’entro niente, davvero credimi..
Anna: tu non c’entri niente? Ma vallo a raccontare a qualcun altro.. viola e serena mi hanno detto tutto quello che è successo, e hanno detto che sei stato tu che le hai baciate..
Tom: no, non è vero, io le respingevo loro volevano baciarmi..
Anna: oh si certo, comunque sono venuta qui - con una voce sempre più piangente e dispiaciuta- per dirti che tra me e te è tutto finito, dimenticati di me.
E se ne va lasciando tom, li così.. ma lui le corre dietro e l’afferra per un braccio..
Anna: che vuoi, ti ho detto di lasciarmi.
E se ne scappa.
si rifugia in un posto lontanissimo.. ascolta tutti i tipi di canzoni tranne loro.. i tokio hotel.. lei li odia.. tom gli ha rovinato la passione per i suoi angeli, era tutto svanito. è seduta su un ponte, sporge un po’ la testa verso il vuoto e vede tantissime macchine che passano, e sfrecciano come pazze. ha un intenzione, obbiettivo: non soffrire più!! ma nonostante tutti gli odi verso di loro, pensava sempre quelle parole che l’hanno aiutata moltissimo durante la sua vita.. don’t jump… non le interessava più niente. era li, lo stava per fare..
Alessia: anna fermati!!
le vidi.. erano tutte li, anche serena e viola.. che coraggio presentarsi in quel momento, visto che quello che stavo per fare era per causa loro..
Anna: ragazze che ci fate qui?
Martina: Anna ti prego.. ora non è importante.. ma vieni via li.. ti prego..
Anna restò due secondi a pensare.. si girò e vide tutte le sue amiche da sempre che erano li, spaventate che cercavano di aiutarla.. anna si girò e andò da loro..
si abbracciarono tutte quante, perfino serena e viola, però anna continuava ad odiarle.. ma allo stesso tempo le voleva bene, in fondo li c’erano anche loro..
Anna: grazie ragazze, se non foste arrivate voi, non saprei dove sarei finita.. grazie.
martina: ma di niente amore mio.. per te questo e altro, ora andiamo in albergo. hai bisogno di riposare..
alessia: e di dimenticare..
anna: gia, avete proprio ragione..
martina con un sorriso di soddisfazione prese anna per la mano e la portarono in albergo..

alessia: ora tu riposa, e se non ti dispiace noi andremo a fare un giro..
anna: certo che non mi dispiace, andate pure..

martina: bill!!!!!
bill: ciao ragazze!! come va?
alessia: eh non tanto bene.. anna ha avuto un po’ di problemi con tom..
bill: si ho saputo, ma non so bene cosa sia successo.. vabbè, voi cosa ci fate da queste parti?
martina: niente, volevamo respirare un po’ d’aria.. e voi?
gustav: niente, andiamo un po’ in giro.. è davvero una bellissima città Roma!!
martina: si è davvero bellissima!! comunque bill ti possiamo parlare?
bill: certo, si tratta di quella cosa che vi ho detto l’altro giorno?
alessia: si.. noi abbiamo pensato e siccome siamo tutte e due pazzamente innamorate di te, e quindi non riusciamo a deciderci, l’unica soluzione sei tu!!
bill: cioè?
martina: tu devi decidere con chi vuoi stare.. per noi chiunque decidi ci va bene!!!
bill: ah. bene!! in che situazione mi avete messo.. ragazze non so proprio..
alessia: lo so bill, è difficile anche per noi, ma siamo migliori amiche e non riusciamo a dire vai tu, o vado io.. ci capisci vero?
bill: si vi capisco benissimo.. dai allora facciamo così.. domani sera ci incontriamo al bar dove ci siamo visti per la prima volta.. alle 21: 30.. ok?’
insieme: ok ok!!
Bill era felicissimo, anche se non sapeva chi conoscere meglio, con chi portare a fondo una storia.. poi pensò, ma io come faccio con il gruppo? Io non sono italiano.. non abito qui, come farò a vederla?
Se ne andò con mille pensieri per la testa, non sapendo che fare!!

Anna è nel suo letto che dorme tranquilla, come se niente fosse successo, finalmente dopo tanto tempo c’è un po’ di pace.. ma ecco che a un tratto sente bussare la porta.. dopo tre quattro tocchi che diedero da fuori lei si sveglia, con la vista un po’ appannata andò ad aprire..
..” è la signorina anna?
Anna: si sono io..
- questi fiori sono per lei..
anna: per me? E chi me li manda??
Anna guarda i fiori molto sorpresa, sono bellissimi, profumati, poi vede un bigliettino.. “ anna ti prego perdonami .. tom..” anna rimise subito il bigliettino nei fiori proprio dove l’aveva trovato, dicendo..
“ lo mandi al mittente!!”
- ok, non si preoccupi..
anna chiude la porta, ma una mano la blocca in tempo, è la sua mano.. è lui.. con occhi molto tristi, dispiaciuti..
tom: anna, credimi ti prego, non sono stato io..
anna: perché ti dovrei credere…
tom: perché come saprai io con le ragazze ci sto pochissimo tempo e non ho mai fatto niente di romantico per lei.. mai.. e poi se davvero ti avrei voluto tradire, ora non sarei qui a farmi perdonare, tanto di ragazze ne posso trovare tantissime, ma io..
anna: tu??
Tom: io voglio solo te..
Anna fece un piccolo sorriso ma non ancora convinta, il ragazzo è li, la sta per baciare, ma appena le sue labbra si avvicinano a quelle della ragazza, lei si va per scansare..
Anna: ti ho forse perdonata?
Tom: anna.. e dai.. se non mi interessavi me ne sarei gia andato, e poi tu mi hai mandato il messaggio ieri con scritto che invece delle 21 ci dovevamo vedere alle 20 e 30…
Anna: che cosa? Io non ho mandato nessun messaggio..
Tom: come no?!!!!
Tom toglie la sua mano dalla porta con un aria molto arrabbiata perché sapeva di essere stato preso in giro, naturalmente non da lei, prese il suo cellulare, facendole leggere il messaggio che avevano mandato viola e serena!!
Anna: tom io non ti ho mai mandato questo messaggio..
Tom: ecco vedi.. sono state quelle due.. ora ho capito tutto..
Anna: cosa?
Tom: allora loro due essendo gelose di noi, anzi di te, mi hanno mandato questo messaggio dicendo che ci dovevamo vedere un po’ prima, poi loro sapevano che saresti arrivata alle 21 e quindi ci avresti sorpreso.. brave.. che bel piano per sabotare il nostro rapporto. Quello che non riesco a capire è come facevano a sapere dove ci dovevamo vedere..
Anna: e lo so io.. quando mi avevano chiesto scusa, le mie amiche mi avevano chiesto quando ci dovevamo rivedere.. serena ha voluto sapere dove!!
Tom: che furba.. comunque amore ora mi credi?
anna ci pensa un po’.. anche se sa che lui non c’entra niente, ma lo vuole tenere sulle spine..
anna: certo che ti credo!!!
Lui contentissimo la bacia.. entrano in camera baciandosi lui tira 1 calcio alla porta chiudendola, continuano a baciarsi sempre più appassionatamente, poi si fermano, lui la guarda e dice.. “pensavo di averti persa per sempre”
Anna: bhe, io sono qui, e non mi perderai mai più..
Tom la bacia nuovamente.. poi si spostano sempre più verso il letto.
Poi lui la fa sedere sul letto, si iniziano di nuovo a baciare, poi si allungano, lui sopra di lei. Tom mette la sua mano molto delicatamente sotto la maglia di anna, riesce a sentire i brividi che ha in quel momento.. va sempre più su con la sua mano sempre più fin quando non arriva al reggiseno.. lei si alza un po’ in modo tale da non farlo andare oltre.. lui si ferma.
Tom: amore cos’hai? Non ti fidi di me?
Anna: no, no niente.. scusami..
Tom riparte da dove aveva lasciato questa volta lei è più convinta, poi la solleva leggermente e le toglie la maglia, l’atmosfera si fa sempre più intensa. Lui la guarda negli occhi, poi si toglie anche lui la sua maglia.. lei vede il suo fisico perfetto, i suoi pettorali, i suoi muscoli, e non crede che ci sia lei li, con lui. Poi la inizia a baciare dal collo sempre più giu. Fino ad arrivare ai pantaloni, le sbottona la cerniera, e lei lo aiuta a togliersi a pantaloni, e anche lui se li toglie. Erano li quasi tutti nudi, aveva molta paura ma allo stesso tempo era felicissima, poi la cosa si fece ancora più intensa. Ed ecco lui che fa un sispiro di soddisfazione, di godimento, lei molto imbarazzata. E continuano per molto.
Era davvero molto dolce, romantico, delicato tom. Poi finirono, erano sotto le coperte, nudi, abbracciati, soddisfatti.
Tom: come ti senti?
Anna: benissimo..
Tom: anna posso dirti una cosa molto importante?
Anna: certo dimmi tutto..
Lui le inizia a toccare i capelli, la sua mano era delicata.
Tom: io.. TI AMO!!
anna si alzò immediatamente lo vide lui le sorrideva e lei aveva gli occhi tremanti.
Anna: davvero? Lo dici sul serio?
Tom: certo, sei la prima ragazza a cui l’ho detto..
Lei lo iniziò a baciare… poi sentirono bussare la porta. Si vestirono subito e anna andò ad aprire..
Anna: o ciao alessia!
Tom: ciao.. anna ora è meglio che vada, ci vediamo domani.. ok?
Anna: ok!! Ciao amore mio.
E si baciarono..

Martina: wow, cosa è successo?
Anna: niente!!
E intanto aveva un sorriso enorme stampato sulla faccia…
Alessia: si, si.. niente.. daiii diccelo.
Anna raccontò la sua avventura.
Martina: mamma mia che bello, amore sono troppo contenta per te.. e tu come stai? È stato arrogante?
Anna: sto benissimo, ed è stato dolcissimo, e poi.. mi ha detto ti amo..
Rimasero a bocca aperta..
Alessia: oddio ti ha detto ti amo? Ma non l’ha mai detto a nessuno..
Anna: si infatti, oddio ragazze come sono innamorata.. ma voi raccontate, come è andata con bill?
Martina: niente, li abbiamo detto che è lui che deve decidere..
Anna: .. e lui?
Alessia: niente, ci deve pensare..
Anna: secondo te chi sceglierà?
Alessia: martina..
Martina: alessia..
Alessia: ma che dici? Tu sei più bella di me..
Martina: no tu..
Ed ecco che iniziano a litigare sempre per lo stesso motivo.. anna sospira e si va a cambiare lasciando quelle due litigare e con l’immagine stampate sulla sua testa di quello che era accaduto 10 minuti prima in quella stanza, su quel letto ancora disfatto!!

Viola: ciao ragazze!
Martina: ehi ciao!! Dove siete state?
Serena: da nessuna parte.. ragazze io mi voglio scusare con anna per quello che è successo, davvero. Mi dispiace tantissimo. Spero non sia successo niente di grave tra lei e tom!
Alessia: no, no. Hanno chiarito.. ora lei è in bagno!
Viola: anna!! Puoi venire qui un attimo per favore?
Anna dal bagno sente la voce di quella che prima era sua amica, quella che ha fatto quella cosa imperdonabile con il suo ragazzo, però fu molto curiosa. Con un aria molto sbruffante aprì la porta e disse: che c’è?
Viola: anna lo so, lo sappiamo che ci sei stata malissimo, e ci dispiace davvero.. ti prego credimi. Quando ti ho visto con quel volto troppo sofferente, bhe anche io ci sono stata malissimo.. ti prego perdonaci.. noi ti vogliamo bene, per noi tu sei come una sorella! Non vogliamo che tu soffra!! Vogliamo la tua felicità con tom..
Anna rimase senza parola, era incredula a quello che aveva appena detto viola! Non riusciva a dire di no, li di fronte c’era lei, la sua migliore amica. Aveva il volto davvero dispiaciuto.. era sincera. Quindi fece un piccolo sorriso come per farle capire che le aveva perdonate..
Viola e serena, fanno un sospiro di sollievo. Viola calò la testa, poi la alzò leggermente alzando il sopracciglio destro dicendo: ci predoni davvero?
Anna scuotò la testa facendo un sorrisino: ma certo, come potrei non perdonarvi?.. venite qui..
E se le abbracciò come non aveva mia fatto prima!
Alessia e martina si guardarono in faccia e si misero a ridere, erano molto contente che le cose si siano aggiustate!
Squilla un telefono…
Anna: oh è il mio… pronto.. oh ciao tom dimmi… certo..
Anna passò il telefono ad alessia, dicendole che era bill. Tutto a un tratto la ragazza tremava, bill, bill che l aveva chiamata!!
Alessia: pronto!!
Bill: ciao alessia, ascolta ci ho pensato per tantissimo tempo a quella questione. Ci possiamo vedere solo io e te tra 1 ora davanti al bar?
Alessia: certo.. ci vediamo dopo.. ciao!
Alessia mise giu il telefono con un aria molto curiosa, aveva paura ad andare da bill, non poteva mai sapere quello che le voleva dire..
Martina: ale, cosa ti ha detto?
Alessia: niente, mi vuole vedere tra 1 ora!
Martina: amore, sicuramente vuole conoscersi meglio con te..
Alessia: non lo so, però amore, anche se fosse così, ti prego non ti arrabbiare, giurami che tra noi non cambi niente!! Ti prego.. lo sai che ti voglio bene, e poi siamo state noi a dirgli di scegliere lui.. quindi ti prego..
Martina: amore mio, stai tranquilla.. ok? Io non mi arrabbierò per niente!!
Anna: wow amore.. ti auguro buona fortuna..
Martina era felicissima per l’amica, ma aveva un volto troppo triste, e si notava benissimo, anche se cercava di non dimostrarlo, rimase per circa due minuti con la testa calata e pensava, poi prese l’i-pod e disse che andava a farsi un giro..

Wir müssen nur noch 1000 Meere weit durch 1000 dunkle Jahre ohne zeit 1000 Sterne ziehn’ vorbei….

Nel buoi della notte si sente la sua voce che canticchia questa canzone, tutta sola, disperata con un po’ di lacrime che bagnavano il suo dolce viso. Non riusciva a essere felice, si lo era per l’amica. Ma per lei? Lei era davvero “uccisa” da quella vita! Per lei bill era tutto.. non riusciva a pensare ad altro.. si strinse le ginocchia, più forte che poteva, e si mise con la testa mezzo calata, poi vide la luna che rispecchiava su quel mare lontano che la circondava e quel vento che le portava i capelli leggermente indietro.. voleva andare via da quel posto.. lei voleva morire.. la sua vita senza lui, non aveva senso..

Alessia si preparò per uscire con bill, erano le 21 e lei era davanti al bar, poi si sentì coprire gli occhi da 1 sola mano, 1 mano perfetta. Poi lui le prese la mano e le do una rosa rossa.. lei la vide, aveva gli occhi che brillavano.
Alessia: o ciao bill!! Grazie, è bellissima..
Bill: di niente!! Allora andiamo a farci un giro!!
Camminavano e camminavano, la cosa si faceva sempre più imbarazzante, nessuno dei due parlava, piano, piano bill si avvicinava a alessia e le mise il suo braccio intorno alla sua spalla, alessia senza farsene accorgere, chiuse gli occhi e rise. Pensò: oddio il mio desiderio si è avverato.. io con bill!!!
Bill dopo tanto tempo, trovò il coraggio di parlare: allora.. ehm non so che dire, non mi prendere per bambino, ma in queste situazione sono sempre così..
Alessia nel frattempo ride..
.. è che tu mi piaci tanto, e mi sento 1 po’ in imbarazzo..
Lei lo fermò.. e disse: ridillo..
Lui: mi piaci tanto..
Lei: oddio bill.. anche tu.. davvero..
Si guardarono negli occhi e si sorrisero.. poi ripresero a camminare, ma questa volta lui non la teneva più per la spalla, ma la prese per mano.
Alessia: anna.. ciao..
Tom: o ciao ragazzi!! Anche voi da queste parti?
Bill: si.. dai noi andiamo a farci un altro giro.. ci vediamo.. ciao…
In modo molto velocemente, per sbarazzarsi subito di loro!!!
Tom guardò anna come per dire: ma guarda questo!!!!!!
Anna: dai amore.. lasciali stare.. ma non li vedi come sono carini?!!!
Tom: si, si.. certo.. ma mai quanto noi..
Anna: grazie amore mio..
Tom: ah anna ti devo parlare.. tra pochi giorni noi finiamo il tour e quindi dobbiamo ritornare in germania.
E intanto le fece cenno con la mano per farla sedere su una piccola panchina arrugginita.
… ma io non voglio perderti, ho pensato molto queste notti per trovare una soluzione..
Anna: oddio tom, non me lo ricordare, come possiamo fare io non ti voglio lasciare!
Tom: amore anche io, tu fai parte del mio cuore ormai! Comunque avevo pensato a una conclusione un po’ azzardata!! Tu potreste sempre venire in Germania con me..
Anna rimase sconvolta.. non sapeva che dire.. andare con lui.. in germania, trasferirsi per sempre, andare via dall’italia, lasciare tutti i suoi amici, e i suoi genitori, non glielo avrebbero mai permesso..
Tom: allora? Che ne pensi?
Anna: ehm tom.. io sarei super daccordo, non me lo devi dire due volte e io ci vengo, però amore io sono minorenne e i miei non mi lascerebbero mai andare a vivere fuori italia.. con te. Amore oddio.. non c’è soluzione.. ci dovremmo lasciare..
La ragazza si inizò ad agitare, avere una voce sempre più tremante..
Tom: anna, stai tranquilla.. credimi una soluzione la troviamo.. a tutti i costi!! Anna io ti amo, e non ti perderò mai.. a questo punto non mi resta che parlare con i tuoi genitori!!
Anna: che cosa?? Tu 6 andato totalmente fuori di testa!!!!!!!!!! Se sanno di me e te, quelli mi fanno tornare immediatamente a casa, credimi tom, non è assolutamente una buona idea..
Tom: anna, ma solo questa è la soluzione, loro sanno che sei innamorata di me giusto?
Anna fece un cenno con la testa..
.. allora loro capiranno, che io tra tutto il mondo di ragazze, ho scelto te, la loro figlia.. amore mio.. credimi capiranno..
Anna: uffa ok, domani li chiamo e gli spiego come stanno le cose.. però tom.. ho tanta paura di perderti..
E se lo abbraccia..

Bill accompagna alessia fino sotto il suo albergo. Sono li, soli. Hanno un desiderio, una voglia.. baciarsi.. ed eccoli che sono li, lo stanno per fare..
“ mi fai un autografo??”
Bill e alessia si girano e vedono un ragazzino, sicuramente fan dei tokio hotel..
Bill: certo.. ecco tieni.. ciao..
Bill: scusami.. eravamo rimasti?
E le fa 1 sorriso provocatorio..
Le alza leggermente la testa.. eh..
Martina: alessia!!!
Bill: Oddio..
Martina: oddio scusate.. non volevo..
Alessia: ma no amore che dici??!!
Intanto bill fa una faccia molto stanca, e sbuffa!!
Martina: dai vado su.. e scusate ancora.. ciao..
Martina corre in camera, un po’ dispiaciuta per aver interrotto il loro momento magico, e soprattutto perché aveva visto l’amore della sua vita che si stava per baciare con una delle sue migliori amiche..

Alessia: dai bill io vado..
Bill la guarda come per dire.. e non mi baci più? Però cerca di capire..lei se ne va, dandogli la buona notte, bill rimase li come un pesce lesso.. poi alessia ci ripensa torna indietro e gli da un bacio sulla guancia.. e scappa dentro chiudendo il portone, bill non accorgendosene, dice a voce alta: ora sono più lesso di prima..
Alessia: come scusa?
Bill: no, niente, scusami..
E ride…..
Alessia felicissima, torna in camera. Non fa altro che pensare alla sera più bella della sua vita, con il suo amore, il ragazzo che ama da tantissimo tempo, che fino a pochi giorni fa era solo un desiderio, un desiderio impossibile da avverarsi, ma che ora è tutta pura realtà!! Si stende sul letto.. buttandosi proprio a tuffo.. non riesce a smettere di ridere, è troppo contenta.. poi vede una foto.. lei con le sue migliori amiche.. e c’è anche martina.. e pensa: “oddio martina!! Poverina.. come glielo posso dire?...” ed eccola che esce dal bagno, con il suo pigiama, che le aveva regalato alessia..
Martina: o ciao sei salita!! Come è andata?
Alessia: bene, bene.. grazie. Senti ti posso parlare??
Martina: certo.. ah e comunque ancora scusa per prima che ho disturbato te e bill..
Alessia: no amore figurati, tanto non dovevamo fare niente.. comunque è di questo che ti voglio parlare.. vedi sta sera io sono stata benissimo con bill, abbiamo parlato, pensiamo le stesse cose.. e diciamo che mi ha fatto capire che lui vuole stare con me, mi ha detto che gli piaccio tantissimo.. però amore mio.. si ok, arrabbiati pure.. è difficile lo so.. ma ti prego cerca di capire, tu potevi essere al mio posto!! Ora ti chiedo una cosa difficilissima, per non dire impossibile.. puoi provare a essere felice per me?
Martina: amore mio.. ascoltami bene.. io non sono arrabbiata perché tu stia con bill.. e voglio che questo sia davvero chiaro.. ok? Poi.. io non proverò a essere felice per te, io sono felice per te.. credo di sapere o almeno immagino come stai bene, anzi benissimo.. tu abbracciata a lui.. toccare la sua mano, il suo corpo.. è bellissimo.. e tu sei stata fortunatissima. Credimi preferisco 100 mila volte te con bill.. che una sconosciuta che sicuramente avrei odiato!!! Ma ti prego amore non pensare male.. ok?
Alessia: grazie amore mio.. sei fantastica. Però davvero per qualsiasi cosa che ti da fastidio, ti prego dimmelo.. ok?
Martina: ok, ok.. promesso..
Martina si avvicina velocemente a alessia per abbracciarla.. e lei ricambia subito!!!! Martina le aveva appena dimostrato di essere una VERA AMICA..
Sentono bussare alla porta…
Anna: ciao ragazze!
Ale e tina: ciaooo.. finalmente sei tornata!!
Anna: ahaha.. spiritose.. ma viola e serena?
Martina: ci ho parlato poco prima, quando sono salita.. hanno detto di non preoccuparci, sono andate a ballare.. mah!! Torneranno tardi.
Anna: ah ok, va bene!! Ah alessia.. alla fine con bill come è andata a finire?
Alessia: stranamente è andata benissimo, non me lo sarei mai aspettata che finisse in quel modo..
Anna: wow amore.. hai gli occhi che ti brillano.. ma dai racconta, cosa avete fatto?
Alessia: niente, abbiamo parlato, camminato..
E intanto martina si gira verso la finestra e vede quella luna che le aveva fatto compagnia poco prima in quel posto isolato.. l’ha ritrovata esattamente com’era.. bella.. questa volta però, non rispecchiava sul mare, e neanche i suoi occhi, ma brillava negli occhi di alessia.. quest’ultima se ne accorse.. si fermò a parlare..
… e poi niente, non mi va di parlare davanti a martina..
Martina si gira di scatto: o no amore.. figurati.. puoi continuare..
Alessia: no.. me ne sono accorta.. stai male.. e io non parlo più..
Anna: oh scusa amore.. è vero.. mi dispiace..
Anna per farla ridere, fa sempre le sue battutine..
.. dai amore.. c’è sempre georg!!!! Ihih
Con una voce più sexi.. martina scoppia a ridere, fa la sua solita risata che anche chi sta proprio depresso, non riesce a non ridere, e in un attimo si dimentica tutto..
Martina: ahah.. è vero.. me ne ero dimenticata!!!!
Disse ridendo..
.. e invece tu eh?? Con tom? Che combini??
Anna: mmm.. niente..
Alessia: niente?’ e tu così lo dici??!!! Ahaha
Anna:: si, no dai scherzo.. comunque davvero niente…
E per un attimo tutte videro il viso di anna che si fece un po’ più triste, e smise subito di ridere..
Martina: ehi.. che succede?? Com’è quella faccia tutto a un tratto è forse successo qualcosa con tom?
Anna: no, no niente!!
Cerca di rallegrassi un po’. Ma le sue amiche la conoscono troppo bene. Capirono subito che c’era qualcosa sotto che non andava!!
Martina: dai amore.. diccelo.. almeno noi ti possiamo aiutare!!!
Anna: no è che.. sta sera parlavo con tom, e lui bhe mi ha detto che tra un po’ finiscono la tournee e quindi devono tornare in germania..
Intanto alessia cala gli occhi e pensa a quello che dice anna.. che vale anche per lei con bill..
.. e mi ha chiesto di andare via con lui.. cioè andare a vivere con lui..
Martina la interrompe subito…”oddio amore.. è fantastico.. scusa ma non capiscono il motivo della tua tristezza!!..
.. bhe pensateci, come posso andare in germania, andare via per sempre.. ragazze ho solo 15 anni.. mia madre non me lo permetterebbe mai.. è inutile, la mia storia con tom non può andare oltre.. però dai io cerco di non pensarci.. quando arriverà il giorno, si vedrà.. per ora mi godo tutti i momenti possibili con lui..
Martina: si, ma lui che ha detto?
Anna: in realtà si è impazzito.. no veramente, ha avuto un idea pazza, vuole parlare con i miei per spiegarli la situazione, e mi ha detto che loro capiranno.. mi viene da ridere solo che ci penso, i miei capire.. ma va!!!
Martina: guarda che è una bellissima idea..
Anna: si sarà anche una bella idea, ma appena i miei sapranno di me e tom, mi faranno tornare a casa prendendomi dalle orecchie, loro odiano i tokio hotel, e di conseguenza anche tom..
Martina: ma dai amore.. almeno prova no?’non ti costa niente,,
anna: si,si.. infatti domani la devo chiamare, ci devo provare.. e se non ci riesco, bhe in quel caso non so che farò!!!
Alessia: madò anna… è vero.. anche tra me e bill finirà tutto!! Però l’idea tom è super.. credo che mio padre capirà, si ne sono sicura. Sa che sono innamorata perdutamene di bill.. non mi farà mai una cosa del genere.
Anna: bhe sono davvero felice per te.. però dai ragazze ora dormiamo?? O almeno io mi metto giu.. che sto crepando..
Alessia: ihih.. si, si.. anche io.. buona notte ragazze..
Tina e anna: notte!!!!!!!!!!!
Anna non riusciva a dormire.. pensava a Tom, ai suoi genitori, e alla loro risposta che gia sapeva: neanche per sogno andrai in Germania con quello. Si se lo sentiva davvero.. dopo tanto tempo finalmente riesce a dormire, ma manca pochissimo al suono della sveglia!!
Alessia: buon giorno ragazze!!!!.. dai su svegliaaaa.. ma tu guardale..
Viola: ale chiudi quella fognatura, noi ieri siamo tornate tardi!!! Io vorrei dormire, tu esci.. ciao..
Alessia: agli ordini capo.
E ride.. intanto si reca vicino Anna.
“ehi amore svegliati.. è tardi!! E poi ti ricordo che oggi devi chiamare i tuoi!”
“ si, si. Li chiamo quando sto con Tom!!!”
“ ok come vuoi.”
Anna si alza dal letto ancora tutta assonnata, e lo stesso Martina. Mentre Serena e Viola, rimangano nel letto a dormire.
Martina: ragazze, ci vestiamo e andiamo giu a fare colazione?
Anna: si, dai però facciamo subito, prima che chiudono le porte!!!+
Le tre amiche si vestono molto velocemente. Poi si recano giu nel ristorante del loro albergo e vanno a fare colazione!
Però trovano qualcuno inaspettato!!! Tom!!!!!
Anna:Tom??? Che ci fai qui??
Tom: anna ciao, ti devo parlare!! Ciao ragazze..
Alessia e martina: ciao tom!
“ comunque anna ti devo dire che, ce, oddio non so proprio come dirtelo!!
Anna si inizia a spaventare, non le piace per niente, quel tono, quello sguardo! Ha paura!
“ oddio tom ti prego fai subito, non mi mettere insia..”
“ no amore, è che noi oggi pomeriggio andiamo via!”
Silenzio totale. Alessia naturalmente aveva sentito tutto, in un secondo scoppiò in lacrime. Pensava a bill, non lo avrebbe potuto mai più vedere. Dovevo fare qualcosa, ma in quel momento, non le veniva niente in mente. Voleva solo figgire, urlare per far sentire al mondo quanto stava soffrendo in quel momento. A differenza di anna che faceva di tutto per non piangere davanti al suo amore, l’amore della sua vita! Si voleva dimostrare forte. Resiste per altri 3 minuti, poi non ce l fa più ecco che si butta tra le braccia di tom e inizia a piangere dicendo: “ tom io te lo avevo detto, non ci possiamo più vedere. Finirà tutto tra i noi. Io non ti voglio perdere!!! Tom io ti amo, come non ho mai amato nessuno. Ti prego tom trova una soluzione!! Ti prego..”
“ anna lo sai che anche io ti amo. Ma purtroppo dobbiamo andare, ma non per nostra scelta, ma per i nostri manager loro hanno deciso tutto. Io voglio rimanere per passare i giorno più belli della mia vita con te!! Anna abbiamo ancora una possibilità..”
“ quale?”
“ io devo parlare con i tuoi genitori, subito..”
“ si hai ragione, però tom non credo che funzionerà!!”
Lui le da un bacio sulla testa, e poi le accarezza i capelli dicendole: andrà tutto bene, tranquilla. Fidati di me..
Alessia: martina e bill? Io? Cioè.. finirà tutto tra di noi, e lui non mi ha nemmeno detto niente che partivano.. come ha potuto? Pensava do partire senza dirmi niente! Oddio.. amore non lo voglio perdere, devo andare da lui..
Martina non fa nemmeno in tempo a rispondere che lei corre all’albergo dove sta bill..

..”chi è??”
“ gustav sono Alessia..”
“ ciao Alessia, dimmi tutto”
“ cerco bill.. è qui??”
“ si certo, però dorme, entra pure che lo svegliamo.
“ ok.. grazie”
“ niente, ma che è successo?? Hai gli occhi rossi.. hai pianto?”
“ si ma devo parlare di questo con bill..”
“ bill.. bill.. ohhh.. svegliati.. c’è Alessia qui!!”
Bill fa un salto dal letto, tutto spaventato..
“ ale.. che ci fai qui??”
“ potevi anche dirmelo!! Non credi? Invece no, lo sono venuta a sapere da Tom!!!”
“ ma dirti cosa?? Ah!! Senti Alessia mi dispiace, ma non avevo il coraggio di dirtelo..”
“ eh si.. e saresti partito cos’, senza nemmeno salutarmi, e come te ne fai a stare qui a dormire come se niente fosse.. vabbè è evidente non ti interesso più di tanto!!
“ che cosa?? Tu non mi interessi?? Io per tutta la notte, non ho dormito perché pensavo solo a come te lo avrei potuto dire.. scusami tanto se sono crollato!!
“ no bill scusa tu.. è che mi è arrivata questa notizia, così, tutto a un tratto!! Senza che io abbia potuto pensare.. bill io non voglio perderti.. come faremo per rimanere sempre uniti??”
“ amore non lo so.. ma una soluzione la troveremo sicuramente..”
“ bill io voglio venire con te in Germania, chiamo i miei e glielo dico, non mi interessa se dicono si o no. io devo venire con te, non ti lascerei per nessuna ragione al mondo.”
Bill è soddisfatto, ora capisce, ha la certezza che è lei, si è lei la ragazza giusta!! La ragazza della sua vita.
“ Alessia, chiamali ora, così ci togliamo il pensiero.. ok?”
“ ok un secondo..”
Alessia prende il suo cellulare e sospira.
“ squilla.. !! pronto!!!! Ciao mamma senti ti devo parlare..
Ha una voce molto triste, calma. La mamma se ne accorge..
.. no mamma non ti preoccupare non è successo niente!! Senti ti prego fammi parlare e non mi interrompere.. ho conosciuto bill, in questi giorni, siamo stati insieme per tutto il tempo! Ora però loro devono ritornare in germania. E io devo assolutamente andare con lui.. mamma so che dirai no, ma lo sai che bill è il ragazzo della mia vita, quindi pensaci bene.. ti prego!! Giuro che ritornerò in italia e staremo tanto tempo insieme. Ma non mi puoi dire di no, non mi puoi rovinare la vita!! Io ho bisogno di lui, e tu lo sai benissimo!!
Mamma: piccola, ammiro il tuo coraggio a parlarmi di una cosa così, molto delicata! Per me non sarebbe più la stessa cosa non averti qui, ma non solo per me ma per tuo padre, tua sorella.. io non ti negherò questa grandissima opportunità di rimanere con bill.. io ti lascio andare..
Intanto ad Alessia cade una piccola lacrima dal suo viso..
… però voglio che ci pensi davvero bene, non sarà facile, andare via dalla propria città, abbandonare la propria famiglia, tutti i tuoi amici!!..”
“ si mamma lo so, ma questo è quello che voglio più di ogni altra cosa..”
Anche la mamma piange!!
“ ok piccola, se questo fa felice te, allora fa felice anche me.. ora ne parlo con tuo padre, ma capirà, lo sai che lui è più comprensivo di me. Però amore prima che vai via, potete venire qui a casa, così per salutarci?”
“ ma certo mamma e lo chiedi anche??!! Verremo sicuro.. ah mamma grazie.. sarò davvero la ragazza più felice.. dai ora stacco ci sentiamo cia mamma.. ti voglio bene...”
“ ok ciao amore, anche io ti voglio bene”
La ragazza urla a bill:amoreee.. hanno detti di siiii!!!!!! Amore mio che bello oddio pensavo di perderti!!!”
“ amore non sai come sono felice.. ah gistav potresti andare via?? Anche tu georg!!”
“ ok.. ora andiamo. Ciao”
Alessia: perché gli hai mandati via?
Bill. Perché ti dispiace rimanere da soli?
Alessia: no, no.. anzi..
E si iniziano baciare. Poi si sdraiano sul letto, lui è sopra di lei.. si baciano sempre più appassionatamente! Si sentono l’una con l’altro! E poi succede tutto quello che deve succedere.. alessia è al settimo cielo bill pure.. stanno benissimo insieme. Sono felici!!!
Alessia: bill grazie, è stato bellissimo. Ora però è meglio che vada! Sai oggi sarà l’ultima volta che vedo le mie amiche! Voglio passare tutto il tempo con loro.
Bill. Ok amore, però alle sei e mezza ti vengo a prendere che andiamo via. E poi passiamo anche dove abiti tu!!!
Alessia: ok amore ciao.. ti amo..
E si baciano!!!!

Anna: allora tom chiamo?
Tom: si chiama!
Sono seduti a un tavolo e c’è anche martina che guarda l’amica soffrire..
Martina: dai anna, vedrai che andrà tutto bene..
Anna parla con la mamma, spiega come stanno le cose.. dice più o meno quello che ha detto Alessia a sua madre, però a differenza sua è che la mamma di anna è molto meno comprensiva!
Mamma: ma che ti salta per la testa?? Eh?? Andartene via con quello?? Ma ti sei impazzita?? Guarda non lo dico nemmeno a tuo padre sennò sai che succede!! Ora chiudi sto telefono e domani torni a casa o vuoi o non vuoi!!
Anna: grazie per avermi rovinato la vita!
Anna chiude il telefono molto velocemente piangendo, e guardando tom disse: tel’avevo detto che non capivano, non vogliono!! E io e te ci dobbiamo lasciare, così stanno le cose..
I due si abbracciano.. poi tom le dice che deve aandare perché deve preparare le ultime cose.
“ anna ti prometto che passerò di qui prima che me vado!”
Anna fa cenno col testa, piangendo a singhiozzo.. poi le vede andare via con un volto troppo sofferente e pensava che quelli sarebbero stati i suoi ultimi attimi che lo avrebbe visto!!
Martina: amore mio vieni qui.. mi dispiace un casino!! So che non ti posso aiutare, ma ti voglio bene..
Martina prende anna e sel’abbraccia, portandola in camera.
Serena: Amore ma che è successo? Perché stai così?
Martina: ragazze lasciamola stare, è sconvolta. I tokio hotel se ne vanno e lei non può andare con tom..
Viola: amore mi dispiace, c’è qualcosa che possiamo fare per te?
Anna: No niente grazie. Ormai non c’è più niente da fare.
Si sente la porta sbattere. È Alessia!
Alessia: ragazeeee sono la più felice del mondoo!! Ho chiamato mamma e ha detto che posso andare con bill!!!! Che bellooo..
Non si era accorta dell’amica!!
.. non potete capire come sto!!!
Martina le fa cenno con le testa di starsi zitta!! Poi anche si accorge di anna..
.. amò ma che è successo?? Perché piangi??
Viola: la mamma le ha detto che non può andare con Tom!!
Alessia: oddio mi dispiace..
Anna: non fa niente!! Sono contenta per te..
La mattina passò in fretta Alessia passò i suoi ultimi momenti con le sue migliori amiche!! Poi era arrivata l’ora. Si sentì suonare un clacson!! Alessia si affacciò e vide il oro pullman. Arrivò un cameriere che portò giu le sue valigie. Tutte e 4 accompagnarono Alessia giu!!! Anna era più che triste!! Quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto tom!!
Bill: allora amore sei pronta??
Alessia: si prontissima, dammi solo un minuto per salutare le mie amiche..
.. ragazze è arrivato il momento.. uffa sono senza parole.. questo è un addio. Ma voglio che non mi scordiate mai!! Vi voglio bene ragazze!!
Tutte. Anche noi!! E si abbracciano! Tutte piangono!!poi tom scende dal pullman e si reca vicino anna.. lei lo guarda..
Tom: ehi.. allora.. eccoci qua!! Spero che questa non sia l’ultima volta che ci vedremo.
Anna scoppia di nuovo a piangere!!
.. ti amo!! Non lo dimenticare..
La ragazza non parla, non ci riesce. Lo fissa negli occhi e vede che anche a lui è scesa una piccola lacrima. Se l’asciuga in fretta!! E poi la bacia!! Il bacio d’addio.. salgono tutti sul pullman.. tom si mette vicino al finestrino per vedere anna. Partono. Anna si butta per terra piangendo come non ha mai pianto prima. Voleva scomparire, voleva che tutto questa non fosse mai accaduto!!!
Ritornano nella stanza e preparano i bagagli. C’è molto silenzio, nessuno parla, nessuno ci riesce!! Poi vanno alla stazione e prendono il treno che li riporta a casa!! Alessia manda un messaggio a tutte con scritto che bill aveva appena conosciuto i suoi e che ora stanno andando in germania!! E che tom è davvero triste!!
Anna per tutto il viaggio non ha chiuso occhio, ha sempre pianto, sempre..
Sono arrivati a san severo un piccolo posto della puglia dove vivono le ragazze!
Arrivate sotto casa di anna, si abbracciano e si salutano.. si sentiva davvero tanto la mancanza di Alessia! Anna sale molto lentamente le scale.. non vuole vedere i suoi genitori!!! Loro le hanno rovinato la vita! Ha gli occhi ancora tutti rossi, dopo aver pianto per tutto il viaggio!!! Entra in casa!
Mamma: ciao!
Anna si reca in camera sua senza salutare!! Poi accende il telefono a vede un nuovo messaggio lo va a leggere. È di tom!
“ ehi amore mio.. come va?? A me malissimo.. non è la stessa cosa non averti più al mio fianco!! So gia che mi mancherai!! Sono davvero molto molto triste.. ho voglia di te!! Ho voglia del tuo sorriso.. ma perché?? Tu sei la ragazza giusta per me!!! Vabbè dai ti saluto che se scrivo queste cose, sto ancora più male.. un bacio il tuo tom!!”
Anna appena finisce di leggere quel messaggio si butta sul letto e inizia a piangere!!! si sdraia, e vede sotto a quel letto a castello quel viso che aveva lasciato non molto tempo fa. Ha sempre quell’aria da “ cattivo” però ha scoperto che in fondo è il ragazzo più dolce che conosce!!! Si addormenta tra mille pianti!! Pensando sempre ai giorni più belli della sua vita passati col ragazzo che ama davvero.. e che pensava non avrebbe mai conosciuto!!
Dopo una mezz’oretta, la mamma va in camera di anna perché le vuole parlare..
Mamma: anna svegliati ti devo parlare!
Anna ci mette un po’ prima di svegliarsi.. ma le risponde: che c’è?
“ senti vedi di moderare il tuo atteggiamento”
“ ah pure?? Non solo mi avete rovinato la vita, ma mi dite pure di migliorare.. il ragazzo che amo se ne è andato e avevo la possibilità di andare con lui!! Ma no.. voi me lo avete impedito! Lui tra tutto il mondo ha scelto me.. vabbè che parlo a fare con te..non puoi capire..”
La mamma sente così e le tira uno schiaffo.. la ragazza gira la testa, poi prende il suo cellulare una giacca, e se ne va di casa!!
Non sa nemmeno lei dove sta andando. È disperata, pensa sempre a lui.. non ne può più!!! Non ce la fa più della sua vita! Vuole morire.. e questa volta lo dice sul serio.. vuole un aiuto, un consiglio sincero.. e si reca da martina!
M: amore mio.. mi dispiace che stai così.. e questa volta, tu hai tutte le ragioni al mondo.. però ucciderti, non è la soluzione giusta!
A: amore non lo so, questa volta più che mai, sento che è l’unica cosa che mi resta.. avanti, dimmi perché dovrei continuare a vivere?
M: bhe perché ci siamo noi.. che ti saremo sempre al tuo fianco! Ricordi?
Anna nel frattempo, strinse con le sue mani una collana a forma di cuore, con incisa una scritta: by your side! Quella collana gliela fecero non molto tempo fa le sue migliori amiche per il compleanno, fu il regalo più bello, poi la girò e vide un’altra incisione.. SVAAM! Le loro iniziali! Che ormai però erano solo presenti le SVAM! Alessia non c’era più.. viveva la sua vita ormai..
Martina si accorse e smise di parlare, facendo un sorriso molto delicato all’amica.
A: si è vero io ho voi! Ma tutti sapevano, soprattutto i miei, quanto bisogno ho di lui.. e loro me lo hanno fatto scappare..
M: mi dispiace, andremo avanti come abbiamo fatto sempre, tutte insieme. Si senza Alessia, ma almeno una di noi è felice..
A: non doveva andare così, il nostro viaggio, e tutto il resto, li avremmo dovuti incontrare e poi andarcene, invece no.. è successo molto di più e ora ecco le conseguenze.. ma almeno sono felice per alessia.
M: si è vero.. siamo tutti felici per lei.. anche se si sentirà molto la sua mancanza..
Le due ragazze, molto tristi, si abbracciano! Fu il suono del campanello a distruggere quel momento molto triste, commovente..
Martina si dirige al citofono..
“ chi è?”
Serena: apri amo siamo io e viola..
Martina fece salire le 2 amiche.
Sono li, tutte e 4 insieme, unite più che mai. Si guardano in faccia, non dicono una parola. La mancanza di alessia si sente come si sente la mancanza di un bicchier d’acqua in una giornata calda, caldissima, afosa!
Serena rompe quel silenzio..
“ ragazze, dai non siamo tristi, al contrario dovremmo essere felici per lei.. pensiamo come si starà divertendo a quest’ora..”
Anna: gia.. sarà felicissima..
Le ragazze si rallegrano un po’.. scesero di casa e andarono in giro, così per far passare quella giornata di dolore, ma che ce ne sarebbero state tantissime altre..
Viola si chiedeva tra se e se quando sarebbe finito tutto questo. Serena si chiedeva se la loro amicizia sarebbe cambiata, se riuscivano di nuovo a essere felici. Martina si chiedeva se era giusto continuare a essere innamorata di bill, il ragazzo della sua migliore amica. E anna si chiedeva se avrebbe assaporato di nuovo quella labbra perfette, magiche, del suo amato tom..
Cercavano di essere felici, ma il risultato meno di zero.. per strada incontrarono un po’ di amici. Vedendo che le ragazze stavano sempre insieme, si insospettirono alla mancanza di alessia. Tra tante domande, opinioni, alcuni pianti da parte di un po’ di ragazzi, dopo aver saputo la tragica ma allo stesso tempo bellissima notizia, quella giornata finì. Ognuno era a casa loro..

Anna chiuse la porta. Vide la mamma che stava apparecchiando la tavola, e le chiese se doveva mangiare. La ragazza rispose con un NO secco!
Si dirige subito in camera sua. La sua stanza è circondata da i loro volti, i loro sguardi, i loro sorrisi. Accese il computer e mise i tokio hotel come sotto fondo, proprio come faceva tutte le sere. Era ritornata alla vita di sempre.
Arrivò alla traccia 5 del cd scream! Don’t jump. Quando sentì quella canzone, alzò gli occhi, e girò la testa verso uno dei tanti poster di tom e fece una piccola risata, in cui comprendeva tutti i ricordi dei giorni più belli della sua vita! Le viene da piangere, ma cerca di trattenersi, e così fu.. temeva che la mamma sarebbe entrata da un momento all’altro per continuare a distruggere la sua vita, e non le andava di certo, che l’avrebbe rivista in lacrime. Voleva apparire forte a questa situazione.
Prese il mouse e andò in una cartella del pc, intitolata: “io e le mie migliori amiche”. Non era sicura di entrare li, avrebbe visto alessia, e le altre unite, insieme. Ma non ce la fece a resistere e entrò.
Fece scorrere quella freccia con le sue mani tremanti, e arrivò a una foto dove stanno tutte insieme. La foto più bella. La ragazza sente molta nostalgia per l’amica. Decise di chiudere tutto non riusciva ad andare oltre. Spense anche il computer e si mise nel letto. Aveva la faccia di tom sopra di lei, non ce la faceva, doveva toglierlo, aveva deciso di dimenticarlo. Piano piano iniziò a togliere quei poster da sotto il suo letto. Poi si addormentò con un immagine di tom un po’ bagnata dalle lacrime che cadevano a anna.
La mattina si alzò, prese il cellulare e vide se c’era un nuovo messaggio, ma niente. Aveva paura che tom si fosse gia dimenticato di lei. Da una parte pensò che forse era meglio. Dall’altra per niente.
Scende in cucina e vede la mamma. Quest’ultima la saluta. Ma la ragazza non ricambia. Apre il frigo e prende il latte poi si dirige al solito posto dove andava tutte le mattine a prendere la sua tazza. Prese anche una piccola merendina e mangiò. In silenzio, senza dire niente.
La mamma la vedeva, non ce la faceva più a vedere sua figlia in quello stato.. e si sentiva un po’ in colpa.
Anna ritornò in camera sua, si veste e va dalle sue amiche che stavano gia tutte a casa di martina.
A: ciao amori miei..
Tutte insieme la salutarono. I loro sguardi, i loro volti sembravano gia più sereni! Escono. Vanno al loro solito posto, la pizzeria, dove si incontrano tutti i ragazzi.
Sono in un angolo, e spunta un ragazzo che prende di petto, senza farlo apposta,di anna.
Simone: oddio scusami..
Anna con la testa calata disse: “ scus..” alzò lo sguardo e vide quel ragazzo che conosceva fin troppo bene..
“ ciao.. scusa..”
Simone: no figuarti. Tutto bene?
A: sisi grazie!
Simone: vai alla pizzeria?
A: si.. anche tu?
Simone: si..
Le loro voci, erano molto strane. I 2 sono stati insieme per un anno e mezzo, poi lui la lasciò.
Erano molto imbarazzati.
“.. andiamo insieme?”
Anna: no, veramente ci sto andando con le mie amiche..
Simone: a ok.. non ti preoccupare.. ciao..
Anna: ciao..
Il ragazzo se ne andò un po’ deluso.. anna era rimasta li, non sapendo che stava succedendo, si sentiva strana. Dopo tantissimo tempo, il suo ex le ha rivolto la parola. Non sapeva se stava bene o stava male per averlo rivisto.
Martina: amore ma quello era simone vero?
Anna: si perché?
Viola: tu sei pazza, perché non sei andata con lui?!
Anna: perché non me la sentivo, io sono venuta con voi..
Serena: non è una buon motivo. Amore ti ricordo che prima che conoscessi tom, parlavi quasi sempre di lui, dicevi che ti piaceva, e che lui era l’unica possibilità per cercare di non farti pensare a tom..
Anna non rispose, rifletteva su quello che disse l’amica.
Anna: si ma ragazze, io non lo amo più, non mi piace..
Martina: si, si certo come no.. dai andiamo..
Andarono alla pizzeria. Anna si girava e rigirava intorno per vedere se c’era lui, sembrava davvero molto interessata..
Viola: a chi cerchi?
Anna: a nessuno perché?
Viola: io non direi.. comunque se non lo hai visto, è li..
La girò di spalle e le fece vedere il ragazzo.
Anna: embè, che ci posso fare che li c’è simone..
Viola: dai vorresti dire che non è lui che cercavi?
Anna: davvero, non stavo cercando lui..
Viola non rispose, tanto anna avrebbe sempre negato. Era normale che dicesse di no.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2008, 17:03Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:57

è bellissimaaaaaaaaa

Gianna Nannini - Suicidio D'Amore

image

Lascia che sia la sera a spargersi nei viali
Mentre mi volto indietro e svuoto la valigia
Rimangono i capelli, le punte fragili
E gli occhi rossi rossi contro vento

Angelo mio saltiamo
in fondo al buio andiamo
cadendo giù per sempre liberi

Angelo mio saltiamo
Spaccami il cuore piano
Portami ovunque senza andare via
Basterà

Abbracciami
niente ci può sciogliere
Ancora i tuoi sospiri le notti a ridere

Lascia che sia la sera a farci illudere
Prima che passi questa notte invano

Angelo mio saltiamo
In fondo al buio andiamo
Cadendo giù per sempre liberi

Amore mio ti amo
Spaccami il cuore piano
Solo uno sguardo prima di andar via
Basterà

Abbracciami
Ci troverà la sera
Ci troverà la sera
Ci troverà insieme

image

Gianna Nannini - Meravigliosa Creatura

image

Molti mari e fiumi
attraverserò,
dentro la tua terra
mi ritroverai.
Turbini e tempeste
io cavalcherò,
volerò tra i fulmini
per averti.

Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto,
occhi di sole
mi bruciano in mezzo al cuore
amo la vita meravigliosa.

Luce dei miei occhi,
brilla su di me,
voglio mille lune
per accarezzarti.
Pendo dai tuoi sogni,
veglio su di te.
Non svegliarti, non svegliarti,non svegliarti ancora.

Meravigliosa creatura,
sei sola al mondo,
meravigliosa paura
di averti accanto.
Occhi di sole,
mi tremano le parole,

Meravigliosa creatura,
un bacio lento,
meravigliosa paura
di averti accanto.

All’improvviso
tu scendi nel paradiso.
Voglia di amare meraviglioso

Meravigliosa creatura
Meravigliosa...
Occhi di sole,
mi bruciano in mezzo al cuore,

image

image

image

Io sono l'inviata speciale Pirna Spinella,del TG Ufficiale di Alagaësia xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Julia_Kaulitz_89
view post Posted on 5/8/2009, 11:22Quote

Utente cancellato

continua è molto bella

Julia_Kaulitz_89
view post Posted on 5/8/2009, 13:30Quote

Utente cancellato

cm si fa a crearne 1 ??? cmq molto bella continua!! :P

3 replies since 18/11/2008, 16:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic

Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x x x
assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.